Quantcast

Via Crucis della Unità pastorale del Centro di Legnano, da San Magno a San Domenico

Venerdì 15 aprile, ritrovo in Basilica, alle 21, quindi processione fino alla chiesa di San Domenico per la meditazione finale attraverso alcune soste

DSC 9720

Riprende dopo due anni nel giorno del Venerdì Santo, 15 aprile, la Via Crucis dell’Unità Pastorale del Centro di Legnano, con le parrocchie San Magno e San Domenico.

Ritrovo in Basilica alle 21, quindi processione fino alla chiesa di San Domenico per la meditazione finale attraverso alcune soste: piazza San Magno, Largo Tosi, Via Crispi, corso Italia, piazza Castelfidardo.

In caso di maltempo, la celebrazione si terrà interamente a San Domenico.

(Nella immagine in copertina, la processione del marzo 2019, l’ultima a Legnano prima della pandemia)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore