Quantcast

Nei boschi del Parco Alto Milanese un’aula nel bosco “intitolata” alla Pace

A realizzarla al Parco Alto Milanese, come svelato nel post pubblicato dal gruppo facebook "Sentieri e parole, le storie del Parco Alto Milanese", sono le ragazze della scuola media San Giulio di Castellanza

Generica 2020

Un’aula nel bosco “intitolata” alla Pace. A realizzarla al Parco Alto Milanese, come svelato nel post pubblicato dal gruppo facebook “Sentieri e parole, le storie del Parco Alto Milanese”, sono state le ragazze della scuola media San Giulio di Castellanza con la loro vulcanica docente di arte Elisa Zappa: «Spesso i nostri boschi diventano un modo per comunicare – si legge su facebook –  In questo caso in Pinetina è stato lasciato un messaggio chiaro rispetto alla follia della guerra. L’autore sembra ignoto…ma noi lo conosciamo bene…..grazie Elisa Zappa ed ai ragazzi dell’aula nel bosco».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore