Quantcast

Legnano coinvolge le famiglie: online i questionari per costruire percorsi sicuri casa-scuola

I genitori degli alunni delle scuole primarie hanno tempo fino a mercoledì 6 aprile per compilare i questionari sottoposti dal Comune nell'ambito di “Altomilanese si muove bene”

Primo Pedibus alla Settembrini

I genitori degli alunni delle scuole primarie hanno tempo fino a mercoledì 6 aprile per compilare i questionari finalizzati alla costruzione di percorsi sicuri casa – scuola.

L’iniziativa, che rientra nel progetto di mobilità “Altomilanese si muove bene”, vuole analizzare due aspetti chiave della mobilità, le criticità dei percorsi in città e gli spostamenti casa scuola che affrontano i bambini delle primarie per costruire nuove linee di Piedibus. I link ai questionari si trovano sulla pagina Facebook di “Altomilanese si muove bene”.

Per mappare le criticità del percorso. Inquadra il QR Code o vai su https://www.mapotic.com/scuole-legnano
Per indagare gli spostamenti casa-scuola e costruire nuove linee di #piedibus. Inquadra il QR Code o vai su https://docs.google.com/…/1FAIpQLSfwQGAzJGPaOe…/viewform 

Seguirà, in aprile, un incontro di restituzione dei risultati della analisi dei questionari e di confronto sui possibili percorsi del Piedibus da attivare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore