Quantcast

Tenta di scassinare la portiera di un’auto a Legnano, fermato un 37enne

L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato di Legnano mentre stava tentando di forzare la portiera di un'auto posteggiata in via Cavour

ladro auto

Un ladro di 37 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato di Legnano mentre stava tentando di scassinare la portiera di un’auto posteggiata in via Cavour a Legnano. Il fatto è accaduto all’alba di domenica 4 aprile. L’uomo, di origine tunisina, è entrato in azione alle 5 di mattina, quando tutti stavano ancora dormendo.

Il 37enne, ancora con in mano un cacciavite, utilizzato per forzare la vettura presa di mira, è stato notato dai poliziotti che lo hanno fermato e arrestato per tentato furto aggravato.

Il proprietario della vettura ha sporto denuncia. Dalle verifiche effettuate in Commissariato il 37enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è risultato anche gravato da un ordine di carcerazione che dispone la carcerazione per 6 mesi. Il ladro sarà giudicato oggi, lunedì 4 aprile, per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore