Quantcast

Riattivato da aprile il servizio internet gratuito all’URP di Legnano

Questo servizio è nato per permettere a tutte le persone di usufruire i servizi online a cui altrimenti non potrebbero accedere

computer

Dal 1° aprile verrà riattivato il servizio di navigazione internet gratuita con i computer presenti nei locali dell’URP in corso Magenta 15 a Legnano. Per poter accedere al servizio di navigazione è necessario prenotarsi e registrarsi sul sito del Comune di Legnano. Questo servizio è nato per permettere a tutte le persone di utilizzare internet e usufruire i servizi online a cui altrimenti non potrebbero accedere.

L’uso è subordinato all’osservanza delle normative sulla sicurezza: il singolo utente deve garantire, prima e dopo ogni singolo utilizzo, adeguata pulizia e sanificazione della tastiera, del mouse e del piano di lavoro. Il materiale per la sanificazione è a disposizione degli utenti su ogni postazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore