Quantcast

La rassegna cinematografica in Sala Ratti a Legnano prosegue con Lady Diana

Il film Spencer verrà presentato al Cinema Ratti Corso Magenta 9 di Legnano da venerdì 1 aprile a lunedì 4 aprile

Legnano eventi

La Rassegna Cinematografica al Cinema Ratti di Legnano da venerdì 1 aprile partirà presentando Spencer, film diretto da Pablo Larraín. E’ un biopic su Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart.

La storia è incentrata in un preciso momento della vita di Diana, quando nel dicembre del 1991, durante le vacanze di Natale, si trova con l’intera famiglia reale nella tenuta di Sandringham, a Norfolk. Il matrimonio tra Diana e il Principe Carlo Jack Farthing è ormai alla deriva da diverso tempo ma, nonostante ciò, quei giorni di festa sono un momento di pace, nei quali la Principessa può festeggiare, andare a caccia, giocare e rilassarsi. Proprio in questo clima natalizio, Diana ha modo di riflettere e prendere una decisione importante: quella di lasciare suo marito, dopo diversi anni in cui è stata costretta a fingere che tutto andasse bene e mantenere lo sguardo alto, nonostante tutte le terribili voci di infedeltà, che hanno minato non solo il suo matrimonio, ma anche la salute stessa della Principessa.

Programmazione e orari:
Venerdì e lunedì ore 21.00 (ingresso 5,00 euro)
Sabato ore 21.00 (ingresso 5,00 euro)
Domenica ora 21.20 (ingresso 7,00 euro)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore