Quantcast

Ribaltamento in A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, due donne in ospedale

In mattinata code fino a 3chilometri tra Legnano e Busto Arsizio in direzione Varese. Ferite due donne di 21 e 24 anni, portate in ospedale in codice verde

incidente a8

Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 23 marzo, lungo la A8, nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese, dove si è verificato un tamponamento tra due auto, una delle quali a seguito dello scontro si è ribaltata.

Generica 2020

Sul posto per i soccorsi il 118 ha inviato tre mezzi: due ambulanze della Croce rossa italiana di Saronno e Legnano e un’automedica. L’incidente ha richiesto inoltre l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano e della Polstrada, oltre che quello del soccorso stradale. Le due ragazze a bordo del mezzo che si è ribaltato, di 21 e 24 anni, sono comunque riuscite a scendere autonomamente dal veicolo e sono state portate in pronto soccorso a Castellanza e Busto Arsizio in codice verde per ulteriori controlli.

L’autostrada è sempre rimasta aperta alla circolazione, ma si sono verificati rallentamenti già da Legnano in direzione Varese: alle 7.50 Autostrade per l’Italia segnalava 3chilometri di coda tra Legnano e Busto Arsizio e code anche in direzione opposta per curiosi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore