Quantcast

Legnano, sorpreso con una dose di cocaina aggredisce un poliziotto

Il 60enne, che ha reagito con violenza al controllo del poliziotto, è stato fermato e processato lunedì 21 marzo per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio

Polizia di stato legnano

Un semplice controllo è finito con una aggressione ai danni di un poliziotto che ha riportato sette giorni di prognosi. Il fatto è accaduto sabato 19 marzo a Legnano, durante un servizio di monitoraggio del territorio svolto dalla Polizia di Stato che, proprio in questo periodo, ha intensificato le attività di controllo.

La volante di via Gilardelli ha sorpreso un sessantenne, noto alle Forze dell’Ordine, con una dose di cocaina appena acquistata. I poliziotti hanno voluto approfondire la situazione ma il 60enne ha deciso di reagire e con violenza si è avventato addosso ad un agente. L‘aggressore è stato fermato e processato lunedì 21 marzo per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. A suo carico il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di firma.

Legnano sotto la lente della Polizia di Stato di Legnano, 43 multe in una sola notte

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore