Quantcast

“Solidarietà in Circolo”: Incontri collettivi sull’educazione finanziaria

Il Progetto finanziato dalla Fondazione Ticino Olona nell’ambito del Fondo Povertà prosegue con le sue attività e le proposte al territorio ed ai cittadini del Castanese e del Legnanese

legnano generica

Il Progetto “Solidarietà in Circolo” finanziato dalla Fondazione Ticino Olona nell’ambito del Fondo Povertà prosegue con le sue attività e le proposte al territorio ed ai cittadini del Castanese e del Legnanese.

Sono in programma i primi due incontri collettivi sull’educazione finanziaria rivolti a tutti i cittadini.
Gli incontri sono alternativi uno all’altro e gratuiti.
Si terranno unicamente in modalità on-line nelle seguenti date:
giovedì 17 marzo dalle 20.30 alle 22.30;
giovedì 7 aprile dalle 20.30 alle  22.30.

Si ricorda che è richiesta iscrizione compilando il form al seguente link:
www.bit.ly/educazionefinanziariasic

Durante gli incontri, condotti da un educatore finanziario, verrà dato ampio spazio all’educazione finanziaria e sarà possibile apprendere alcune strategie importanti per la gestione dell’economia personale e familiare.

È opportuno ricordare anche che per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.fondazioneticinoolona.it/fondo-poverta alla sotto-sezione “solidarietà in circolo” (dove sono riportati anche i dati per le donazioni) e il sito https://www.forumterzosettorealtomilanese.it/solidarieta-in-circolo/

In ultimo si segnala che è possibile richiedere l’attivazione di percorsi di educazione finanziaria individuali e gratuiti.

Di seguito tutti i contatti:
solidarietaincircolo@gmail.com – 3381530483
www.forumterzosettorealtomilanese.it
FACEBOOK ForumTerzoSettoreAltoMilanese
https://www.fondazioneticinoolona.it/castanese-legnanese-solidarieta-in-circolo/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore