Quantcast

Il Carnevale alla contrada San Magno di Legnano con il mago Ivan e la cena animata

Prossimo appuntamento sabato prossimo 12 marzo con la cena pre-corse

Il Carnevale alla contrada San Magno di Legnano

Il rinnovato salone della contrada San Magno ha ospitato bambini e genitori per festeggiare insieme il carnevale, in un’atmosfera di gioco e socialità che tanto è mancata ai più piccoli in questi ultimi due anni.

Spazio all’allegria, alla gioia di stare insieme e di fare festa, grazie all’intrattenimento organizzato dai giovani di contrada e alla preziosa collaborazione del Mago Ivan. 

La giornata si è poi conclusa con la cena animata di carnevale negli spazi del maniero. Prossimo appuntamento sabato prossimo 12 marzo con la cena pre-corse.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore