Quantcast

Flash mob in piazza San Magno a Legnano: “Neanche con un fiore”

L'iniziativa contro la violenza sulle donne si terrà per l'appunto questo martedì 8 marzo. L'appuntamento è fissato per le 18 in piazza San Magno

mimosa apertura

“Neanche con un fiore”. È il flash mob organizzato dalla Croce Rossa di Legnano in collaborazione con la Coop Lombardia e Filo Rosa Auser Legnano. L’iniziativa contro la violenza sulle donne si terrà per l’appunto questo martedì 8 marzo. L’appuntamento è fissato per le 18 in piazza San Magno.

«Potrà esistere l’8 marzo solo quando non esisterà più il 25 novembre – affermano dalla Croce Rossa legnanese -. Siete tutti invitati e… ricordatevi di indossare qualcosa di rosso».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore