Quantcast

Scuola Primaria “Barbara Melzi” Legnano, cartoline colorate per la Pace

All’uscita da scuola i bambini della Scuola Primaria “Barbara Melzi” doneranno per le vie della città le loro cartoline colorate

"Barbara Melzi" Legnano

“Maestra … ma c’è la guerra?”. La domanda che i bambini in questi giorni hanno posto ai loro insegnanti … cosa rispondere e come? …
Abbiamo scelto di parlare con loro di PACE … e con i colori dell’arcobaleno e del Carnevale abbiamo preparato insieme tante cartoline su cui i bambini hanno scritto il loro pensiero di PACE.
All’uscita da scuola i bambini della Scuola Primaria “Barbara Melzi” doneranno per le vie della città le loro cartoline colorate, così che passando di mano in mano possano essere messaggio di speranza di pace per tutti, per creare e diffondere una cultura di PACE.
Scuola Primaria 
“Barbara Melzi” – Legnano

"Barbara Melzi" Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore