Quantcast

Perseverant Legnano in pedana con atleti Open e Allieve

Prove positive per le squadre della Perseverant, impegnata a Ghedi e a Cassano Magnago

Legnano sport

Campionato di serie D GAM livello LC, regionale prima prova, categoria Open

Molto bene i ragazzi della società Ginnastica Perseverant ASD all’esordio stagionale con la squadra open nella gara regionale LC GAM. La gara si è disputata a Cassano Dadda e i nostri ginnasti Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa e Sergio Ponzelletti, hanno sfiorato il podio piazzandosi al quarto posto.
Questi ragazzi hanno fatto grandi sacrifici e si sono preparati molto bene con il tecnico Riccardo Toschi che li sta seguendo dalla scorsa stagione. Alcuni esercizi potranno essere migliorati e si spera di proseguire a questi livelli anche per le prossime competizioni.
Molto bene tutto il gruppo degli agonisti GAM che lavora anche per l’inserimento di giovani piccole
promesse per il futuro

Campionato serie D GAF livello LC, regionale prima prova, categoria Allieve

Bene Perseverant all’esordio regionale con le allieve LC.
Domenica 20 febbraio si è disputata a Ghedi la gara regionale a squadre per le giovani allieve della
Perseverant ASD. Una gara molto intensa e ricca di emozioni, ha visto le nostre giovani ginnaste Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa e Ludovica Gramignoli piazzarsi al decimo posto.
Grande impegno e determinazione delle nostre ginnaste allenate da Rita Peri e Mario Tesorio. Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti considerando soprattutto la giovane età delle ginnaste. Già tra poche settimane avranno una gara individuale e ci aspettiamo altrettanta convinzione e determinazione per competere al meglio con le loro avversarie.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore