Quantcast

Residenza Montenevoso, a Legnano, all’insegna della modernità e dell’efficienza

Una costruzione con una collocazione vantaggiosa, vicina al centro ma anche in una zona tranquilla, in prossimità del parco Castello

Residenza Montenevoso, a Legnano
informazione redazionale

La nuova Residenza Montenevoso, in via Monte Nevoso, a Legnano, si trova in prossimità del centro cittadino, ma anche in zona tranquillissima, a due passi dal Parco di Legnano e comoda per raggiungere le principali arterie cittadine (autostrada, Sempione). La zona è servita da scuole (elementari, medie, liceo, istituti tecnici), piscina, palestre e campi sportivi.

Galleria fotografica

Residenza Montenevoso, a Legnano 4 di 12

La costruzione si compone di due palazzine, una prospiciente Via Monte Nevoso 13, l’altra Via Dell’Acqua ed avranno in comune la zona boxes con accesso da Via Monte Nevoso. Entrambe  realizzate in classe A4. L’involucro è rivestito con cappotto termico, cassonetti coibentati, serramenti ad alte prestazioni, ventilazione meccanica controllata puntuale, tapparelle in alluminio motorizzate.

Impianto di riscaldamento a zero emissioni in loco, impianto di trattamento acqua (addolcitore e autoclave), controllo numerico per quantificazione consumi dei singoli appartamenti.

La consegna della palazzina A è prevista per fine 2022.

Visita il sito e scopri gli immobili ancora disponibili: www.montenevoso.it

RESIDENZA MONTE NEVOSO
Via Monte Nevoso – Legnano (MI)
info@montenevoso.it  – Tel +39 0331 544078

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Residenza Montenevoso, a Legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore