Quantcast

“Banksy- L’artista senza volto” l’ultima intervista… impossibile di Roberto Bombassei

Continuano gli incontri immaginari dell'artista legnanese con personaggi storici e di fama mondiale

legnano generica

È uscita in tutti gli store l’ultima intervista “impossibile” realizzata dall’artista e scrittore Roberto Bombassei.

“Ho iniziato alcuni anni fa con Leonardo da Vinci, passando poi con Albert Einstein e Stephen Hawking, Socrate, Ulisse, Alessandro Magno, Dante Alighieri, Macedonio Fernandez, Borges, Ramses II e Gesù questa serie di pubblicazioni chiamate interviste impossibili” – esordisce l’artista legnanese Roberto Bombassei – “Si tratta interviste immaginarie a personaggi storici che amo, dove, attraverso un lavoro di ricerca e di studio, faccio raccontare la loro vita e, selezionando frasi da loro effettivamente dette, le combino come se fosse una vera intervista.”

“Questa volta la scelta è caduta sull’artista contemporaneo vivente Banksy. Impossibile incontrarlo, impossibile sapere chi sia. Ma estremamente interessante dal punto di vista artistico e umano. Chi è Banksy? Perché le sue opere sono così importanti? Come pensa? Questi sono gli interrogativi che, attraverso la lettura della mia pubblicazione, cerco di dare risposta”, conclude Bombassei.

La pubblicazione è disponibile su Amazon.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore