Quantcast

Pattumeros in azione a Legnano: discarica a cielo aperto in piazza Primo Maggio e in via Pastrego

In piazza Primo Maggio a Legnano sono stati abbandonati copertoni, una lavatrice e persino un congelatore a cassone che riporta un noto marchio di gelati. In via Pastrengo straripano di rifiuti i cestini pubblici

rifiuti

Copertoni, una lavatrice e anche un congelatore a cassone che riporta un noto marchio di gelati. È la discarica a cielo aperto che si è materializzata in piazza Primo Maggio a Legnano. I rifiuti abbandonati si trovano a pochi passi dall’Isola del Castello e sono ben visibili dai cittadini di passaggio. Un’ azione compiuta da maleducati che non hanno rispetto per l’ambiente e il bene pubblico.

Un altro episodio di abbandono rifiuti ci è stato segnalato da un lettore nel posteggio di via Pastrengo. Com’è visibile nelle foto tra il pattume che straripa dal cestino pubblico spunta anche una bombola di gas. «Ci vorrebbe più civiltà – afferma il lettore -, anche tra le persone che non hanno ancora capito che i rifiuti li possono gettare nei vari cassonetti dei loro edifici visto che pagano le tasse».

rifiuti abbandono pattume

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore