Quantcast

Investito sul Toselli a Legnano, ciclista grave in Ospedale

Un ciclista è stato urtato da un'auto all'altezza della rotatoria sul Sempione. Portato in codice rosso al ponto soccorso. Intervenuti ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale

Legnano incidente

Grave investimento sul Toselli a Legnano. Un ciclista è stato urtato da un’auto all’altezza della rotatoria sul Sempione. Il ferito di 27 anni, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano, è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.

Galleria fotografica

Incidente viale Toselli Legnano 4 di 4

L’auto guidata da una donna, invece, è finita contro un palo della segnaletica. Anche l’automobilista è stata soccorsa dagli operatori del 118 in quanto è rimasta sotto shock dopo l’incidente. Disagi al traffico sulle due arterie principali della città.

La viabilità è stata gestita dalla Polizia locale di Legnano che ha anche effettuato i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo che ha semi abbattuto il palo delle indicazioni stradali.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente viale Toselli Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore