Quantcast

Nel bosco un Albero di Natale, il dono di un cittadino anonimo al Parco Alto Milanese

La foto è stata scattata da Katarina Jakabovicova: camminando nel Parco Alto Milanese si è imbattuta in una pianta addobbata nel cuore del polmone verde

Albero di Natale al Parco Alto Milanese

«Sorpresa! In un bosco è spuntato un albero di Natale addobbato!». Con grande stupore Katarina Jakabovicova camminando nel Parco Alto Milanese si è imbattuta in una pianta addobbata nel cuore del polmone verde e dopo averlo immortalato ha condiviso lo scatto sulla pagina facebook “Sentieri, parole… le storie del Parco Alto Milanese” . L’autore dell’albero per il momento è sconosciuto ma sicuramente il suo gesto è stato sicuramente apprezzato dalle tante persone che frequentano l’area boschiva. Una bella iniziativa che ha portato un pò di atmosfera natalizia nel parco sovra-comunale.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore