Quantcast

Il Mercato del Forte accende via 29 Maggio a Legnano

Allestito lungo via XXIX Maggio, chiusa al traffico per l'evento, il mercato ha richiamato un gran numero di persone per un appuntamento che è ormai una tradizione

Mercato Forte dei Marmi Legnano

A spasso tra le bancarelle con mascherina e green pass. Domenica 5 dicembre, Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, sono tornati a Legnano con i loro prodotti di artigianato e made in Italy di qualitài.

Galleria fotografica

Mercato Forte dei Marmi Legnano 4 di 5

Allestito lungo via XXIX Maggio, chiusa al traffico per l’evento, il mercato ha richiamato un gran numero di persone per un appuntamento che è ormai una tradizione e che si è potuto svolgere in sicurezza. Tante le idee per gli acquisti in un proposta che – spiegano i promotori – «non è solo commerciale ma ormai culturale». Presenti con banchetti e attività anche le contrade di San Domenico e San Martino del Palio di Legnano.

Il mercatino di Forte dei Marmi rientra nel programma di eventi “A Tutto Natale” promosso da Comune e Unione dei Commercianti. Seguiranno altri mercati via Barbara Melzi e in centro, dove, il 12 dicembre, insieme agli hobbisti, i negozianti saranno presenti con vere e proprie bancarelle come in un grande mercato a cielo aperto nella Ztl.

“A tutto Natale”, tutti gli eventi di Legnano tra divertimento, arte e mercatini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato Forte dei Marmi Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore