Quantcast

ABA Pink sconfitte a Monza (46-52) con qualche rammarico

Si chiude così un girone di andata dove le giovani ragazze sono cresciute molto ma hanno anche maturato la consapevolezza che per competere a livello senior bisogna crescere ancora

Legnano sport

Monza – ABA Pink 52-46
ABA Pink: Frasisti 6,Galli, Gariboldi 9, Vigano’ 2, Buzzi 2, Re Fraschini 3, Tomio, Canzi 4, Gallani 3, Lonoce 15,  Macchi 2 , Puzo. All. Ferri / Mariani / Praderio

Tornano da Monza con una sconfitta e qualche rammarico le ragazze di ABA Pink per una partita che era sicuramente alla nostra portata. Brave le ragazze di casa ad essere ciniche e presenti nei momenti topici della gara respingendo più di una volta i  tentativi delle ospiti, rimaste con un po’ di  delusione per i troppi tiri sbagliati anche in situazioni semplici.

Primo quarto in sostanziale parità con le padroni di casa avanti 13-11. Nel secondo piccolo break di Monza che poi risulterà decisivo per il 32-24. Dopo i richiami dello staff tecnico durante l’intervallo le ABA Pink cercano di rientrare ma pur creando buone azioni non riescono proprio a far canestro ed il punteggio recita ancora -8 (42-34). La partita si chiude sul 52-46. Peccato per una partita che poteva andare diversamente.

Si chiude così un girone di andata dove le giovani ragazze sono cresciute molto ma hanno anche maturato la consapevolezza che per competere a livello senior bisogna crescere ancora.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore