Quantcast

Pedone investito in piazza 4 Novembre a Legnano, disagi al traffico

Una 20enne mentre stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali all'altezza del parco Falcone Borsellino, è rimasta urtata da una vettura

donna investita in piazza 4 novembre legnano

Traffico in tilt in centro a Legnano per un investimento che ha visto il coinvolgimento di una giovane di 20 anni. L’incidente è accaduto alle 19 di questa sera, giovedì 25 novembre, in piazza 4 novembre. La ragazza mentre stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali all’altezza del parco Falcone Borsellino, è rimasta urtata da una vettura.

Il pedone disteso a terra è stato soccorso dai cittadini presenti sul posto e dalla Polizia Locale di Legnano. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, via Barlocco, è stata in parte chiusa alla viabilità. Il traffico ha, quindi, accusato diversi disagi: si sono formate code in corso Italia e in largo Tosi.

A portare le prime cure al cittadino investito è stata un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio intervenuta sul posto. La giovane è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore