Quantcast

A Legnano arriva la pista di pattinaggio, al via i lavori di montaggio nel parcheggio di via Gilardelli

Sono iniziati in questi giorni nel parcheggio di via Gilardelli i lavori per il montaggio dell'ice park, appuntamento fisso per Legnano durante le festività natalizie

Arriva la pista di pattinaggio a Legnano

Pista di pattinaggio in arrivo a Legnano. Sono iniziati in questi giorni nel parcheggio di via Gilardelli i lavori per il montaggio dell’ice park, che insieme alla giostrina con cavalli e carrozza in stile Belle Epoque è ormai diventato un “must” per la Città del Carroccio e durante le festività natalizie offrirà un’opportunità di svago ai legnanesi e a tutti coloro che decideranno di divertirsi con i pattini ai piedi.

Arriva la pista di pattinaggio a Legnano

Galleria fotografica

Arriva la pista di pattinaggio a Legnano 4 di 5

Con i preparativi per la pista di pattinaggio, a pochi giorni dall’inizio di dicembre, arriva un nuovo tassello nel puzzle degli eventi natalizi cittadini. Già nelle scorse settimane, infatti, nell’area pedonale tra corso Magenta e corso Garibaldi, in via 29 maggio e in via Venegoni nell’Oltrestazioni hanno fatto la loro comparsa le luminarie installate grazie al contributo commercianti, ispirate al tema “Luci calde del Natale” nell’intento di regalare un 25 dicembre ricco di speranza alla città.

I commercianti “colorano” Legnano per il Natale con luci dorate

Ad accendere l’atmosfera natalizia ci saranno poi iniziative per grandi e piccini organizzate da Confcommercio e Palazzo Malinverni, le decorazioni per la piastra di Piazza San Magno e gli alberi di Natale che saranno collocati in diversi punti di Legnano. Non ci sarà invece il calendario dell’Avvento che negli anni precedenti alla pandemia aveva fatto da epicentro agli eventi per le festività.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arriva la pista di pattinaggio a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore