Quantcast

Antonio Calabrò, presidente di MuseImpresa, ospite del Museo F.lli Cozzi di Legnano

Calabrò,  intervistato da Cristina Lazzati racconterà il suo libro “Oltre la fragilità“

legnano generica

Nel 2021 la Settimana della Cultura d’Impresa promossa da MuseImpresa arriva a compiere vent’anni, un traguardo  importante. In questo contesto, da segnalare le iniziative del Museo F.lli Cozzi di Legnano che, giovedì 18 novembre, alle 20.30,  ospiterà il presidente di MuseImpresa, Antonio Calabrò,  che intervistato da Cristina Lazzati racconterà il suo libro “Oltre la fragilità“.

«Ammiro molto Calabrò – commenta Elisabetta Cozzi – per la lucidità e la visione con cui ci fa riflettere sulle sfide del nostro tempo e il libro, scritto nella seconda metà del 2020, ci aiuta a trovare senso, energia e speranza per pensare al futuro, con particolare attenzione al mondo che lui osserva e frequenta da sempre: le imprese. Il ruolo delle imprese come attori responsabili per la società, imprese che mettono al centro l’uomo e il territorio. Calabrò è anche il Presidente dell’associazione MuseImpesa di cui anche noi facciamo parte».

Tutti i fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti verranno devoluti in beneficenza a: Fondazione Ticino Olona e CADMI (Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate).

Programma:
– ore 20.30 accoglienza e registrazione
– ore 21 inizio presentazione

Cliccare qui per la prenotazione

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore