Quantcast

I cantieri stradali si fermano per le festività dei morti

Dopo la festività dell’1 novembre riapriranno i cantieri stradali sulle vie Roma e XX Settembre. Nel contempo si sono avviati anche i lavori per il rifacimento del passaggio pedonale in largo Seprio

Lavori stradali

Dopo la festività dell’1 novembre riapriranno i cantieri stradali sulle vie Roma e XX Settembre. In via Roma, dove questa settimana il cantiere si è concentrato sulla riqualificazione dei marciapiedi nel primo tratto di strada, si comincerà da martedì 2 novembre con la fresatura del fondo per poi procedere con l’asfaltatura.

Il tratto di via Roma interessato va da piazza Frua a via della Vittoria; a seguire si provvederà all’asfaltatura del tratto fra via Cavour e via Calatafimi. I lavori implicheranno la chiusura al traffico dalle 7.30 alle 17.30.

Proseguono i lavori anche su via XX Settembre nel tratto fra viale Lombardia e il confine con San Giorgio su Legnano, dove il traffico non sarò interrotto, ma ci sarà un semplice restringimento di carreggiata. Ma attenzione per il fine settimana e lunedì 1 novembre, in vista dell’afflusso al cimitero, al Luna park e alla Fiera dei Morti sarà messo in sicurezza il cantiere all’imbocco di via per San Giorgio per la circolazione pedonale e predisposta apposita segnaletica.

Nel contempo si sono avviati anche i lavori per il rifacimento del passaggio pedonale in largo Seprio all’incrocio con via Verdi e che vede il termine della pista ciclabile di corso Italia. I lavori dureranno fino al 13 novembre. Per permettere l’intervento, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento parziale della carreggiata nelle aree interessate dalle lavorazioni.

Attraversamento di largo Seprio in centro a Legnano, finalmente i lavori di rifacimento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore