Quantcast

Attraversamento di largo Seprio in centro a Legnano, finalmente i lavori di rifacimento

Gli interventi sono iniziati oggi, martedì 26 ottobre, e prevedono il completo rifacimento del passaggio rialzato oggetto di diverse lamentele da parte dei cittadini

Cantiere attraversava largo Seprio

Al via, finalmente, il cantiere di rinnovo per l’attraversamento di largo Seprio a Legnano, il cui stato di conservazione era diventato causa di disagi al traffico sia veicolare che pedonale. I lavori sono iniziati oggi, martedì 26 ottobre, e prevedono il completo rifacimento del passaggio rialzato.

Galleria fotografica

Lavori per il rifacimento dell'attraversamento largo Seprio 4 di 5

Il cantiere, all’incrocio con via Verdi, durerà fino al 13 novembre. Per permettere l’intervento, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento parziale della carreggiata nelle aree interessate dalle lavorazioni.

Nel tempo, non era stata mai prevista una manutenzione completa del tratto di strada. Gli interventi erano limitati a rattoppi, alla fine più dannosi delle buche createsi. Ancora l’estata trascorsa, un lettore aveva segnalato il “grave stato di salute” del passaggio pedonale e il relativo rischio di cadute.

Attraversamento in largo Seprio: la vergogna del centro di Legnano

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori per il rifacimento dell'attraversamento largo Seprio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore