Quantcast

Dopo l’incidente fugge in sella al suo scooter, parabiaghese rintracciato dalla Polizia Locale

Identificato l'uomo fuggito in sella al suo scooter dopo un incidente accaduto a fine agosto all’incrocio fra le vie Sant’Ambrogio e Buozzi a Legnano. A rintracciarlo è stata la Polizia Locale

polizia locale legnano

Identificato l’uomo che, a fine agosto, era fuggito in sella al suo scooter dopo un incidente accaduto all’incrocio fra le vie Sant’Ambrogio e Buozzi a Legnano. A rintracciare il fuggitivo, di Parabiago, è stata la Polizia Locale di Legnano.

L’incidente (tra un’auto e il ciclomotore) era stato rilevato nella notte di domenica 29 agosto e fortunatamente nessuna persona era rimasta ferita. Nello specifico il parabiaghese, che si trovava in sella al suo motorino con un passeggero, non aveva rispettato lo stop. Secondo quanto ricostruito, dopo un breve scambio verbale con l’automobilista, le due persone sullo scooter si sono date alla fuga. La conducente dell’auto, il giorno successivo, ha così sporto denuncia al comando di corso Magenta.

Con le informazioni fornite e utilizzando le immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, la Polizia locale è riuscita a risalire al motociclo e a identificare il parabiaghese. Questi è stato sanzionato per mancato rispetto dello stop, fuga in caso di incidente con soli danni alle cose e guida senza patente. Circostanze, queste, che hanno portato al fermo amministrativo del motociclo per tre mesi.

di
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore