Quantcast

Incuria al cimitero Parco di Legnano, il sindaco: «Stiamo lavorando sulla gestione per migliorarla»

Così il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, risponde con un commento alle segnalazioni di incuria e erba alta all'interno del luogo di culto cittadino

cimitero parco

«Stiamo lavorando sulla gestione (non soddisfacente) del cimitero Parco per migliorarla». Così il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, risponde con un commento alla segnalazione di un cittadino postata sulla pagina facebook del primo cittadino in merito all’erba alta e all’incuria all’interno del luogo di culto cittadino, già oggetto di un nostro articolo pubblicato a inizio agosto su sollecitazione di alcuni lettori

«Alle difficoltà già note – precisa il primo cittadino si aggiunge il periodo di ferie che blocca anche le manutenzioni ordinarie. Intanto, qualche piccolo cambiamento sta già avvenendo: venerdì per esempio abbiamo installato i nuovi innaffiatoi, sperando che non vengano ancora una volta vandalizzati».

Erba alta al cimitero e bandiere afflosciate, le segnalazioni dei lettori

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore