Quantcast

Ferragosto tranquillo nel Legnanese, ma diversi gli interventi dei soccorritori

Sul Ferragosto del territorio resta il dolore per la tragedia nel Ticino, con un 30enne annegato nonostante i soccorsi

Legnano zona gialla

Un Ferragosto carico di interventi per forze dell’ordine, di controllo e soccorritori legnanesi, ma nulla di particolarmente grave. Resta tuttavia un profondo senso di dolore per la tragedia di Turbigo, dove un 30enne è annegato nel Ticino.

Tragedia nel Ticino a Turbigo: annega un trentenne, salvo l’amico che si era tuffato con lui

I Vigili del fuoco di Legnano hanno passato la mattina in trasferta. La squadra dell’autoscuola è andata a Gallarate, in supporto ai colleghi di Busto Arsizio, per un soccorso a persona rivelatosi poi un falso allarme. Nessuna persona, infatti, era nell’abitazione segnalata dai vicini. L’allarme era stato dato a causa del cane che da due giorni continuava ad abbaiare.

Nel contempo l’autopompa di Legnano è stata chiamata per un’apertura porte. Nel pomeriggio i Vigili del fuoco sono intervenuti in centro cittá per soccorrere un’anziana legnanese caduta in casa.

Mattinata di lavoro anche per la Croce Bianca di Legnano che ha portato le prime cure a una ragazza di 19 anni che ha accusato un malore a Nerviano. I soccorritori sono intervenuti inoltre per un incidente accaduto a Gorla Minore.

Dalla Croce Rossa di Legnano diverse uscite per portare aiuto ad anziani che hanno accusato malori da calore. Infine, nessuna particolare segnalazione dalla Polizia locale legnanese.

La giornata calda ha riempito la piscina di via Gorizia, ma anche… l’Olona

A Ferragosto, un tuffo e una nuotata nell’Olona di Parabiago come da tradizione famigliare

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore