Quantcast

Lutto cittadino a Bassano Romano per i funerali del carabiniere deceduto nell’incidente stradale a Legnano

Nel paese natio del militare, alla notizia della tragedia, sono stati rinviati gli spettacoli conclusivi dei festeggiamenti in onore dei santi patroni Gratiliano e Luciano. Sabato 14, i funerali nella cittadina viterbese

angelo carones

Profondo cordoglio a Bassano Romano, cittadina del viterbese dove è nato il maresciallo dei carabinieri Angelo Carones, vittima di un tragico incidente stradale in piazza del Popolo, a Legnano.

Incidente mortale in Piazza del Popolo a Legnano, perde la vita un maresciallo dei Carabinieri

Nel paese natio, alla notizia della tragedia, sono stati rinviati gli spettacoli conclusivi dei festeggiamenti in onore dei santi patroni Gratiliano e Luciano e, per la giornata di domani, sabato 14 agosto, quando si svolgeranno i funerali nella chiesa parrocchiale, è stato proclamato il lutto cittadino. “In segno di lutto, l’amministrazione comunale, la pro loco e la comunità bassanese tutta si stringono alla famiglia Carones per la prematura e tragica scomparsa del giovane Angelo – il commento diffuso dalla amministrazione comunale -. Di fronte a questo dolore immenso, abbiamo deciso di rinviare alla prossima settimana lo spettacolo conclusivo dei festeggiamenti patronali. Ciao Angelo”.

Anche a Legnano, la notizia è stata motivo di diversi messaggi di cordoglio sia sulle nostre pagine social, sia inviati alla caserma di via Guerciotti dove il maresciallo da tre anni era il vice comandante della stazione dei carabinieri e dove, oggi, è ricordato come «un ragazzo generoso, capace e fantastico»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore