Quantcast

L’augurio del prevosto di Legnano alla città per una estate serena

"Riposatevi, lo meritate - così monsignore in un passaggio del messaggio-. Abbiamo davvero desiderio  a settembre  di ricominciare per costruire una comunità che cammina insieme, all'interno della città"

In un video, anche il nostro prevosto ama percorrere la via mediatica per raggiungere i fedeli, l’augurio in occasione dell’estate 2021 di mons. Angelo Cairati. Anche come parroco di San Magno e decano di Legnano, “don Angelo” si rivolge ai legnanesi in maniera semplice famigliare.

«Riposatevi, lo meritate – così monsignore in un passaggio del messaggio-. Abbiamo davvero desiderio  a settembre  di ricominciare per costruire una comunità che cammina insieme, all’interno della città.  Affido la mia preghiera a uno splendido crocifisso che abbiamo collocato in Basilica, perchè siate felici e sereni. Sono a disposizione di tutti voi con i miei sacerdoti e vi benedico».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore