Quantcast

Il Rotary Aid Festival fa il pieno di risate e solidarietà al Castello di Legnano

Al Castello di Legnano è andata in scena la serata di cabaret organizzata dal Rotary Parchi Alto Milanese insieme al Comune, a sostegno del fondo povertà attivato dalla Fondazione Ticino Olona

Rotary Aid Festival Cabaret

Il Rotary Aid Festival fa il pieno di risate e solidarietà. Al Castello di Legnano è andata in scena la serata di cabaret organizzata dal Rotary Parchi Alto Milanese insieme al Comune, a sostegno del fondo povertà attivato dalla Fondazione Ticino Olona con l’obiettivo di aiutare gli artisti locali che dopo mesi di stop sono tornati finalmente a fare spettacoli dal vivo.

Rotary Aid Festival Cabaret

Galleria fotografica

Rotary Aid Festival Cabaret 4 di 34

La serata ha registrato il tutto esaurito e ha portato sul palco i comici Nino Formicola, Enrico Beruschi, Enzo Iacchetti, Gian Pieretti, Flavio Oreglio,  coordinati dall’artista legnanese Max Pisu e accompagnati dalla musica della band “Gli amici del Re” di Stefano Re regalando più di due ore di divertimento puro. Prossimo appuntamento il 28 agosto con una serata dedicata al teatro e alla danza.

Foto di Pasquale Emanuele

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotary Aid Festival Cabaret 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore