Quantcast

Doppio incidente sull’A8 nel tratto di Legnano, code in direzione Milano

Alle 10.30 di oggi, 17 luglio, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 66 anni

incidente sull'A8

Code sull’A8 in direzione Milano per un doppio incidente nel tratto tra Legnano all’altezza dello svincolo A9. 

Alle 10.30 di oggi, 17 luglio, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta, all’altezza del chilometro 11, per soccorrere una donna di 66 anni rimasta coinvolta in un sinistro stradale. La donna è stata portata in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto anche la polizia stradale di Novate che sta gestendo la viabilità ed effettuando i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti prima l’auto guidata dalla 66enne ha sbandato sulla corsia di sorpasso e ha tamponato un’auto. Poi, qualche minuto dopo a poca distanza un furgoncino ha tamponato alcune auto.

Nel secondo incidente sono rimaste coinvolte tre persone un ragazzo di 23 anni e due donne di 45 anni. In questo caso i tre feriti sono stati soccorsi da due ambulanze e dall’automedica. Solo uno di loro è stato portato in codice giallo all’Ospedale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore