Quantcast

Maturità a Legnano: record di 100 al Bernocchi, 23 i diplomati eccellenti

Su 267 diplomati 23 hanno preso il massimo dei voti, di cui 4 con lode: 5 al liceo, 16 al Tecnico, 2 al Professionale

Bernocchi Legnano

Sono terminati gli esami di maturità anche all’Istituto Bernocchi di Legnano.  Ben 15 le quinte, compresa la classe del corso serale, che hanno affrontato il maxi orale  (l’unico consentito in questa seconda maturità “blindata” dalle restrizioni covid) per un totale sono 267 i diplomati: 101 nel professionale; 118 nel Tecnico Tecnologico; 48 al Liceo.

Nel complesso sono 23, di cui 4 con lode, gli studenti che hanno ottenuto 100 centesimi: 5 al liceo, 16 al Tecnico, 2 al Professionale.

Gli studenti che hanno avuto 100 e lode sono: Leonardo Messina e Elena Opreni  di 5LA (Liceo scientifico – scienze applicate); Luca Pinciroli di 5E ( Tecnico Tecnologico); Luca Candiani di 5 F ( Tecnico Tecnologico).

Un vero e proprio record di eccellenze per la scuola legnanese che lo scorso anno aveva registrato 12 100.

Maturità 2021: 10 volte 100 all’Istituto Barbara Melzi di Legnano

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore