Quantcast

Italia in finale agli Europei: maxischermo al campo sportivo Rancilio di Parabiago

Domenica 11 luglio alle ore 21.00 l'amministrazione comunale allestirà il maxischermo presso il campo sportivo Rancilio

Generica 2020

A Parabiago il Comune organizza la visione della finale degli Europei su maxischermo.

Domenica sera, 11 luglio, alle ore 21.00 l’Italia si scontrerà con una delle squadre in semifinale questa sera (Inghilterra o Danimarca), lo sapremo presto. Per l’occasione sarà allestito un maxischermo presso il campo sportivo Rancilio, sede degli eventi estivi parabiaghesi.

Come di consueto, chi vorrà tifare in compagnia, dovrà prenotare il biglietto per l’ingresso gratuito, collegandosi alla piattaforma
www.eventiparabiago.it (disponibili online a partire da domani 8 luglio 2021)

«Lo sport aggrega e unisce -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- tifare per la finale dell’Italia assieme ai concittadini, sarà coinvolgente e spazzerà via un po’ di quel distanziamento che sentiamo ancora dentro. Forza Azzurri… Parabiago tifa per voi!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore