Quantcast

Incidente in via Colli Sant’Erasmo, illesi gli automobilisti

Brutto inizio settimana per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente in via Colli Sant'Erasmo. Sul posto la Polizia Locale

Incidente via Colli Sant'Erasmo Legnano

Infelice inizio settimana per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente in via Colli Sant’Erasmo a Legnano. Le due auto è  si sono scontrate intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 21 giugno, all’angolo con via Ferraris.

Fortunatamente, nessuno dei due conducenti è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Entrambe, però, le vetture hanno riportato danni ingenti.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano che ha gestito anche la viabilità durante le operazione di sgombero della strada.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore