Quantcast

Due ciclisti investiti a Legnano nell’arco di poche ore

Mattinata difficile per i ciclisti in viaggio a Legnano. Alle 7 un ragazzo in bici è stato investito in piazza Monumento, poi una donna di 85 anni è stata urtata da una vettura

polizia locale legnano

Mattinata difficile per i ciclisti a Legnano oggi venerdì 11 giugno. Nell’arco di poche ore la Polizia Locale ha registrato due incidenti e in entrambi i casi a rimanere feriti sono stati proprio i cittadini in bicicletta.

Il primo caso è accaduto verso le 7 tra corso Italia e piazza Monumento. Un ragazzo di 28 anni che si stava recando al lavoro è rimasto urtato da un’auto. Il giovane che ha riportato alcune contusioni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Stesso copione sul viale Sabotino altezza via Novara: dopo le 9.30 una donna di 85 anni è stata investita da una vettura. Fortunatamente anche in questo caso il ciclista non ha riportato gravi ferite. La legnanese, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano, è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dagli agenti del Comando di Legnano che nel contempo hanno anche gestito la viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore