Quantcast

Scontro tra due auto nell’Oltrestazione a Legnano, nessun ferito

Scontro fra due auto all'incrocio tra le vie Robino e Nazario Sauro a Legnano. Per i residenti della zona il senso unico di via Robino ancora oggi fatica ad essere rispettato.

Incidente legnano

Scontro fra due auto all’incrocio tra le vie Robino e Nazario Sauro a Legnano. L’incidente è accaduto alle 15 di questo pomeriggio, giovedì 3 giugno e fortunatamente nessuna persona è stata condotta in pronto soccorso.

Due le persone rimaste coinvolte: due donne di 82 e 38 anni. Entrambe hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano, ma nessuna delle due è stata condotta in Ospedale. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale che, nel contempo, con il supporto di una pattuglia di carabinieri, ha anche gestito la viabilità.

Secondo i residenti della zona, il senso unico di via Robino non viene sempre rispettato: «È ormai da diverso tempo che la strada è diventata a senso unico – raccontano alcuni residenti -, ma ancora oggi capita che gli automobilisti provenienti da via Bainsizza imboccano la strada in contromano pensando che sia ancora a doppio senso di marcia».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore