Quantcast

Da sabato sera potenziato il servizio di controllo nella movida legnanese

Venerd' sera, soccorsi in azione per una lite in piazza Carroccio tra giovani che si sono dati alla fuga all'arrivo dei una ambulanza della Croce Rossa di Legnano e per una ragazza di 18 anni assistita in via Diaz per intossicazione etilica

polizia di stato gallarate commissariato volante

Arrivano i nostri! Sarà attivo da questa sera, sabato 29 maggio, infatti, il potenziamento nei controlli della movida legnanese. L’annuncio è stato dato nella seduta consiliare di ieri dal sindaco Lorenzo Radice: «La nostra Polizia Locale si sta impegnando insieme alla Polizia di Stato e al Comando dei carabinieri. Tutti insieme aumenteranno il numero delle pattuglie e i controlli. Lo sforzo è enorme – ha concluso il nostro sindaco – . L’impegno è allentare la pressione e portare i nostri giovani a una vita sociale più esemplare».

Un impegno confermato oggi dal dr. Umberto D’Auria, dirigente del commissariato di Legnano.  In questi giorni, inoltre, stanno per concludersi le indagini su due eventi accaduti in centro. Il segreto istruttorio impedisce qualsiasi comunicazione,  ma sia la vicenda violenta accaduta in via Gilardelli davanti allo stesso commissariato, che quella nella galleria di corso Italia con protagonista uno straniero che aveva infranto con un sasso la vetrina di una pizzeria, a breve, potrebbero riservare importanti novità.

Intanto, ieri sera, soccorsi in azione per una lite in piazza Carroccio tra giovani che si sono dati alla fuga all’arrivo dei una ambulanza della Croce Rossa di Legnano e per una ragazza di 18 anni assistita in via Diaz per intossicazione etilica. Entrambi gli eventi oltre l’orario del coprifuoco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore