Quantcast

Ribaltamento in via Foscolo a Legnano: 49enne in Ospedale

Poco prima delle 12 sue auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Soccorsa una donna di 49 anni

Incidente Legnano

Incidente in via Foscolo a Legnano. Poco prima delle 12 di oggi, lunedì 17 maggio, due auto si sono scontrate e una di queste si è ribaltata. Sul posto a soccorrere una donna, di 49 anni, rimasta ferita è intervenuta l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano con i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio.

L’incidente ha creato disagi alla viabilità perchè per permettere le operazioni di soccorso è stato bloccato l’incrocio tra via Foscolo e Alfieri. 

I Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il mezzo e supportato i soccorritori che hanno condotto la 49enne in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuando i rilievi del caso.

incidente in via Foscolo Legnano

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore