Quantcast

Movida agitata a Legnano, individuato il responsabile della rissa in centro

All’area Cantoni, invece, un tentativo mal riuscito di sottrarre bottiglie di alcolici a un gruppo di ragazzi avrebbe causato la ferita al 38enne portato in ospedale

Generica 2020

È stato individuato il responsabile della rissa avvenuta vicino un locale del centro cittadino nel tardo pomeriggio di sabato 15 maggio. Sul posto erano intervenuti Polizia di Stato, Carabinieri e due pattuglie di polizia locale, i cui agenti sono stati impegnati per tutto il terzo fine settimana di maggio in un presidio preventivo di tutte le aree sensibili, in particolare nell’area Cantoni, in via Palestro e nella zona a traffico limitato dell’area centrale.

Movida agitata a Legnano, con assembramenti in centro e una aggressione alle Cantoni

In merito all’episodio di tensione avvenuto sempre sabato pomeriggio all’area Cantoni di cui è rimasto vittima un cittadino straniero di 38 anni, dai primi accertamenti svolti dalla pattuglia di zona presente nelle vicinanze sembra che la lesione non sia stata determinata da un diverbio ma da un tentativo mal riuscito di sottrarre delle bottiglie di alcolici a un gruppo di ragazzi. Sono in corso indagini finalizzate a individuare gli autori del gesto, anche attraverso riscontri fotografici di soggetti identificati poco prima nei pressi dell’area interessata.

Per quanto riguarda invece il rispetto delle normative anti covid è stata elevata una sanzione per il mancato uso della mascherina.

I dati epidemiologici della scorsa settimana in città hanno registrato un numero di nuovi contagi sensibilmente inferiore rispetto a quello della settimana precedente (da 54 a 35 casi, -35%). La media mobile a 7 giorni del dato dei nuovi contagi evidenzia una flessione significativa; la media attuale si attesta a 5 nuovi contagi al giorno.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore