Quantcast

Cade dal monopattino dopo l’urto con un’auto, 50enne al pronto soccorso

Il 50enne ha riportato alcune contusioni ed è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano, con ricovero in codice verde al pronto soccorso cittadino

Un uomo in viaggio sul suo monopattino elettrico è finito a terra dopo l’urto con un’auto. L’incidente è avvenuto alle 8.50 di questa mattina, lunedì 17 maggio, su corso Sempione a Legnano.

Il 50enne ha riportato alcune contusioni ed è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano, con ricovero in codice verde al pronto soccorso cittadino. Solo un forte spavento per l’automobilista.

Poco prima sempre sul Sempione, gli agenti del Commissariato di via Gilardelli, sono intervenuti per uno scontro tra due auto. In questo caso a rimanere coinvolte sono state due donne: una 24enne e una 53enne. Entrambe sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano. Una delle due è stata portata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

La mattinata è stata caratterizzata anche dall’incidente in via Foscolo a Legnano, con il ribaltamento di una vettura.

Ribaltamento in via Foscolo a Legnano: 49enne in Ospedale

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore