Quantcast

Nuove essenze per “colorare” viale Villoresi a Nerviano

I fiori dell'hypericum calycinum lonicera maigrun coloreranno viale Villoresi a Nerviano. Entro fine maggio arriveranno le sedute in granito e l'arredo urbano mancante

Nerviano viale villoresi

I fiori dell’hypericum calycinum lonicera maigrun coloreranno viale Villoresi a Nerviano. In questi giorni di primavera gli addetti ai lavori stanno piantumando le essenze che renderanno la via centrale ancor più accogliente. Entro fine maggio arriveranno le nuove sedute in granito e l’arredo urbano mancante come i cestini, i portabiciclette e i paletti dissuasori.

Nel contempo, come segnala il sindaco Massimo Cozzi, sarà ultimata la segnaletica orizzontale e verticale per rafforzare la Zona 30.

La strada, con il cantiere avviato lo scorso inverno, è stata completamente rivoluzionata. Difatti sono stati eseguiti interventi non solo sulla carreggiata, ma anche sui marciapiedi e sono stati messi in sicurezza gli attraversamenti stradali. I lavori, infatti, sono stati effettuati per rendere l’arteria principale del paese a misura di pedone e ciclista.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore