Quantcast

Il Primo Maggio a Legnano con i sindacati e Max Pisu: online il video dell’evento

Tavola rotonda con il sindaco Lorenzo Radice, Mario Principe CGIL Ticino Olona, Giuseppe Oliva CISL e Stefano Dell'Acqua UIL. Ospite d'onore Max Pisu con uno sketch comico

Nessun comizio in piazza per non creare assembramenti, ma i sindacati del territorio, per tenere alta l’attenzione sui lavoratori in questo anno così difficile per l’economia a causa della pandemia, hanno organizzato una tavola rotonda in streaming rispondendo allo slogan di quest’anno del Primo Maggio: “L’Italia siCura con il lavoro”.

Ospiti nella sala stemmi del Comune di Legnano, Mario Principe segretario Generale CGIL Ticino Olona, Giuseppe Oliva responsabile di zona CISL e Stefano Dell’Acqua responsabile di zona UIL, moderati dal direttore di Legnanonews, Marco Tajè, accendono i riflettori sulle situazioni di crisi innescate dall’emergenza sanitaria, che ha costretto interi settori a chiusure prolungare, e sulle soluzioni da mettere in campo per superarle.

La trasmissione è introdotta dal sindaco Lorenzo Radice mentre, ospite gradito,interviene Max Pisu. L’attore legnanese sarà protagonista di un “monologo” sul mondo del lavoro, riprendendo, con uno stile tra il serio e l’ironico, alcune situazioni di attualità.

In video in copertina nell’articolo e sulla pagina facebook di Legnanonews.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore