Quantcast

Il Mercato del sabato torna completo: tra le bancarelle numerosi legnanesi

Con la complicità del sole il primo mercato del sabato in zona arancione è stato particolarmente frequentato dai legnanesi

Mercato di Legnano - zona aranzione 17 aprile 2021

Con la complicità del sole il primo mercato del sabato, in zona arancione, è stato particolarmente frequentato dai legnanesi. Da martedì 13 aprile le bancarelle di abbigliamento sono tornate, nel rispetto delle regole anti contagio, affianco a quelle alimentari. E oggi, sabato 17 aprile i legnanesi sono tornati numerosi a fare shopping al mercato sotto l’occhio della Polizia Locale di Legnano.

Galleria fotografica

Mercato di Legnano - zona aranzione 17 aprile 2021 4 di 11

Dopo un anno di divieti e stringenti regole da seguire gli operatori del mercato sperano solo di poter tornare ad una sorta di “normalità”. Non a caso, lo scorso 9 aprile, una delegazione di ambulanti di Legnano, Busto Arsizio e dell’Alto Milanese ha partecipato alla manifestazione organizzata in piazza Monte Grappa a Varese dalla Federazione degli ambulanti varesini. La protesta è stata indetta per chiedere di poter tornare a «vivere, alzarci alle cinque di mattina con il freddo e il caldo».

La protesta degli ambulanti è arrivata a Varese: “Vogliamo vivere”

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato di Legnano - zona aranzione 17 aprile 2021 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore