Quantcast

Weekend di Pasqua, multati due supermercati a Legnano

La Polizia Locale di Legnano non ha registrato assembramenti o comportamenti irregolari tra i cittadini. Calo del 23% dei nuovi contagi rispetto alla settimana precedente a Legnano: 108 contro 140

Polizia Locale legnano

Weekend di Pasqua all’insegna della tranquillità per la Polizia Locale che ha svolto controlli su tutti il territorio di Legnano. Il centro città è risultato, come in ogni fine settimana, frequentato ma senza gli afflussi eccezionali che avevano caratterizzato alcuni weekend di marzo.

Particolare attenzione è stata posta alla situazione nel parco Castello, dove le pattuglie hanno presenziato per monitorare ed evitare picnic e assembramenti.

Nel complesso sono state elevate due sanzioni ad altrettanti supermercati per vendita di merce non consentita, ossia non rientrante nell’elenco dei prodotti inclusi nell’allegato 23 del Dpcm per i negozi aperti in zona rossa.

Da Palazzo Malinverni segnalano che i dati epidemiologici della scorsa settimana in città registrano una diminuzione netta dei nuovi contagi rispetto alla settimana precedente: (-23%: 108 contro 140). La media mobile a 7 giorni del dato dei nuovi contagi, conferma l’arretramento. Segno che le misure di contenimento della zona rossa stanno iniziando a fare effetto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore