Quantcast

Graduatorie personale Ata: a Legnano previste oltre 10mila domande

A partire dal 22 marzo e fino al 22 aprile, è possibile presentare domanda on line per l'inserimento, conferma o aggiornamento nelle graduatorie  d'Istituto di terza fascia del personale ausiliario, tecnico e amministrativo ( A.T.A.)

bidello

A partire dal 22 marzo e fino al 22 aprile, è possibile presentare domanda on line per l’inserimento, conferma o aggiornamento nelle graduatorie  d’Istituto di terza fascia del personale ausiliario, tecnico e amministrativo ( A.T.A.). «Sono previste oltre 2milioni di domande su tutto il territorio nazionale – avvisa Pippo Frisone del sindacato Cgil scuola di Legnano – dovute anche all’attuale situazione di crisi economica  a causa della pandemia. Per i nuovi inserimenti è preliminare la compilazione della domanda, non più in formato cartaceo ma on line ed è necessario dotarsi dello spid, per poter entrare in istanze on line del Ministero». Solo il personale già inserito nelle graduatorie precedenti potra’ accedere con le vecchie credenziali.

Le domande previste sono le seguenti: domanda di inserimento, per coloro che si inseriscono per la prima volta o non sono presenti nelle attuali graduatorie, domanda di conferma, per coloro che già inseriti, non avendo maturato nuovi titoli culturali e servizio,  chiedono la conferma con l’attuale punteggio, domanda di aggiornamento, per coloro che già inseriti, hanno prestato servizio o acquisito nuovi titoli culturali, chiedono di migliorare il punteggio

Nei sette Istituti di Legnano si prevedono oltre 10mila domande.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore