Quantcast

“Ci avete rotto…”, messaggio di protesta all’entrata dell’autostrada

Forse segno di "ribellione" alle restrizioni anti-contagio che tornano a farsi severe, il cartello è stato notato da tanti automobilisti che si sono fermati a fotografarlo.

Generica 2020

Un messaggio chiaro e diretto, stampato a lettere cubitali a pochi metri dall’ingresso dell’autostrada di Legnano. Il manifesto affisso in via Tessa con la scritta “Ci avete rotto le palle”, forse segno di “ribellione” alle restrizioni anti-contagio che tornano a farsi severe, è stato notato questa mattina, 28 febbraio, da tanti automobilisti che si sono fermati a fotografarlo. In copertina l’immagine inviata alla redazione da un lettore.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore