Quantcast

Sequestro record per la Polizia Locale di Legnano, 11 kg tra marijuana e hashish

Grossa operazione della Polizia Locale di Legnano che ha trovato l'ingente quantitativo di stupefacente in casa di un 22enne

Avarie

Polizie locali del territorio in grande spolvero tra ieri e oggi, martedì, nel territorio del Basso Varesotto. Dopo l’arresto di uno spacciatore con un kg di marijuana a Busto Arsizio è la volta degli agenti della Locale di Legnano che hanno arrestato un 22enne nato a Rho ma residente a Cerro Maggiore con 10 kg di marijuana e quasi un kg di hashish in casa.

L’operazione degli agenti legnanesi è arrivata dopo che avevano notato un soggetto con diversi precedenti scaricare alcuni borsoni dall’auto. Da qui l’idea di effettuare una perquisizione che ha portato al rinvenimento di un quantitativo sostanzioso di sostanza stupefacente che è stata posta sotto sequestro.

Il 22enne, invece, è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa dell’interrogatorio di convalida da parte del giudice per le indagini preliminari.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore