Quantcast

Dopo corso Magenta, al via i lavori in via XXV Aprile a Legnano

L'intervento rientra nell'opera di ampliamento e rinnovo della Ztl e prevede il completo rifacimento della pavimentazione. Lavori in corso anche in corso Magenta

Lavori in corso Legnano

Lavori in corso nell’ultimo tratto di via XXV Aprile a Legnano. Intervento questo che rientra nell’opera di ampliamento e rinnovo della Ztl del centro città che prevede anche il cantiere di corso Magenta nel tratto compreso tra le vie Corridoni, Giulini e via Ratti. Lavoro quest’ultimo partito lo scorso gennaio e che prevede il completo rifacimento della pavimentazione.

Stesso tipo d’intervento in via XXV Aprile, già oggetto di un parziale restyling decisamente apprezzato dai commercianti e dai cittadini.

Imprevisti permettendo, la durata di entrambi i lavori, per i quali sono stati impegnati circa 250mila euro, è di due mesi. In un secondo momento saranno piantumati bagolari in corso Magenta e pyrus in via XXV Aprile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore