Quantcast

Il Circolo Carlo Borsani di Legnano ha iniziato la raccolta alimentare per le famiglie legnanesi in difficoltà

Prossimo appuntamento, mercoledì 10 marzo, dalle 17 alle 19.30, al Circolo Borsani di Legnano, via Venegoni angolo via Volturno

legnano generica

Il Circolo Carlo Borsani di Legnano ha iniziato la raccolta alimentare per le famiglie legnanesi in difficoltà. Questo il risultato del primo mercoledì di raccolta, oltre a generi alimentari sono state donate diverse tessere prepagate per fare acquisti nei supermercati locali. I promotori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato.

Prossimo appuntamento, mercoledì 10 marzo, dalle 17 alle 19.30, al Circolo Borsani di Legnano, via Venegoni angolo via Volturno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore